Hotel villa nefele

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Giardini naxos, Vulcano, 2
Responsabile: Alessia Vitale
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Situato a pochi metri dall`incantevole baia di Giardini Naxos e dalle spiagge di Recanati, Hotel Villa Nefele è un albergo che gode di una posizione invidiabile.

La struttura dispone di 16 camere e di un mini appartamento con entrata indipendente, per un totale di 53 posti letto. Completamente ristrutturato nel 2003, Hotel Villa Nefele offre dei locali accoglienti e confortevoli caratterizzati da un perfetto connubio tra antico e moderno.

L`albergo si trova accanto al Museo Civico di Storia Naturale, mentre facilmente raggiungibili a piedi sono l`importante Parco Archeologico e il museo annesso, in cui è possibile ammirare le origini antichissime di Giardini Naxos tramite una mostra permanente che custodisce i reperti provenienti dagli scavi e dai siti sottomarini circostanti.

Vicinissimi all`Hotel sono anche numerosi bar e pub, ristoranti tipici, negozi, discoteche e luoghi di divertimento per bambini.

Le 16 camere dell’Hotel Villa Nefele sono di recentissima ristrutturazione. Esse sono arredate semplicemente, funzionali e dotate di tutti i confort.

Tutte dispongono di servizi privati accessoriati con doccia e asciugacapelli, Tv satellitare di cui molte con schermo piatto e lettore DVD, telefono con linea diretta, condizionatore autonomo, cassaforte, frigo bar, connessione wireless, doppie finestre per l’insonorizzazione e quasi tutte con balcone vista mare laterale.

L`albergo dispone anche di un appartamento monovano con 4 posti letto, ingresso autonomo, angolo cottura, frigorifero, aria condizionata, televisione e servizi privati.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste